Come nasce il marchio Westernbull
Il Marchio Westernbull nasce dalla caparbietà dei fratelli Silvia e Sandro Minuti che grazie all’esperienza decennale maturata nel mondo del arredamento (sedie, tavoli e complementi d’arredo naturalmente ornati da cuoio e pelle) hanno trasferito molto della perizia necessaria a produrre rivestimenti di mobili alla produzione di borse e accessori custom. L’amore per le Harley Davidson ha fatto il resto, spingendoli a realizzare una vasta gamma dedicata alle moto americane e non solo.
Le borse vengono realizzate per tutte la famiglie Harley Davidson, dagli Sportster ai Softail passando per i Dyna, e hanno in dotazione kit di montaggio fissi oppure a Sgancio Rapido o ultimi accorgimenti come lo “scorriborsa”, pensato per evitare l’usura della borsa a contatto con il bullone della ruota. Westernbull produce una ampia linea di selle a molle ma anche selle ex novo secondo gli stili più alla moda.
Inoltre effettua rivestimenti di selle originali personalizzandole a piacimento del cliente usando anche pellami di coccodrillo, pitone, cavallino, razza ecc..
La produzione Westernbull comprende oltre alle già nominate borse, selle, staffe, kit di montaggio e prodotti per la cura e la manutenzione del cuoio anche una linea dedicata ai Biker; Ultima creazione dei fratelli pisani sono i Portafogli caratterizzati dallo stile giusto, unico, impreziositi da conchos raffiguranti i dollari americani. I Portafogli anch’essi completamente realizzati in cuoio, sono dotati di lacci e catene di sicurezza.
Westernbull garantisce nel dare il massimo della qualità, la massima disponibilità e la massima puntualità nelle consegne, punti di forza ormai da anni.